Viaggio immaginario sul Grande raccordo anulare per bici,che non c'è

I necessari «lavori di trasformazione» potrebbero non arrivare mai. Ma non si può essere sempre pessimisti. Però si deve, a Roma, essere guzzantiani. di Maria Laura Rodotà. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Ho da poco appreso con gioiosa sorpresa che il Comune sta lavorando con Legambiente per la costituzione del GRAB (Grande Raccordo Anulare Bici), un percorso ciclabile che dovrebbe collegare tutti L'articolo Colabello (PD): “Ottima idea GRAB, ora necessario integrarlo con Parco Lineare” sembra essere il primo... (Roma Daily News)

Promuovendo l'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto per gli spostamenti quotidiani, ... (Roma da Leggere)

Domenica le sigle della mobilità dolce, ... (Roma Daily News)

grab nuova pista ciclabile a roma Si chiamerà GRAB, acronimo che sta per Grande Raccordo Anulare delle Bici e sarà una pista ciclabile lunga ben 44,2 chilometri, tutta dentro Roma, tutta in piano, e in grado di mettere in collegamento ogni parte della città. (Green Planner)

Il progetto del Grande raccordo anulare ciclabile (Grab) è la dimostrazione di come sia possibile intervenire su un territorio oltre le logiche delle Grandi Opere: con strategie poco costose, utili, di basso impatto ambientale, accolte con favore dalle istituzioni ... (L'Huffington Post)

Domenica 17 maggio offrono a tutti la possibilità ... (Animali e animali.it)