Mafia Capitale. Spuntano nuovi nomi e i conti in Svizzera

Articolotre INTERNO

Torino. Tangenti in cambio di permessi di soggiorno -Redazione-Spuntano nuovi elementi nell'ambito dell'inchiesta che sta scuotendo Roma, Mafia Capitale. Gli inquirenti, infatti, sono riusciti a risalire ad alcuni conti in Svizzera, mentre, dalle intercettazioni ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Mafia Capitale, Renzi: "Non lasceremo Roma ai ladri, ma selfie non è tangente" (La Repubblica)

I militanti del movimento di estrema destra parlando di "passeggiate della sicurezza" nei quartieri "crocevia di spaccio e criminalità causati...." (La Repubblica)

Fin dove può spingersi l’ottusità di un uomo pronto a difendere strenuamente l’indifendibile? Chi ha guardato la puntata di ieri di Ballarò, programma andato in onda ieri su Rai Tre, non avrà grandi problemi a rispondere, perché dopo l‘intervento di Giuliano Ferrara sulla famosa Mafia Capitale, c‘è solo da... (Vesuviolive.it)

Le carte dei pm: Buzzi racconta l'incontro con Gianni Letta. (La Repubblica)

Mafia Capitale – Sulla situazione in Campidoglio all’indomani della bufera sollevata dall’inchiesta Mafia Capitale “ho parlato con il Prefetto, che ha studiato le carte. Lo ha (Roma Daily News)

Negli anni del Bandito Giuliano non si parlava certo di "Mafia Capitale", a stento si osava pronunciare la parola Mafia e anche 'Ndrangheta sarebbe rimasta un'espressione sconosciuta a lungo se, alla metà degli anni '60 Giuseppe Ferrara non ne avesse scoperto il volto nel documentario "Mafia d'Aspromonte" (Prima Pagina News )