Incubo in volo per i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021: cos'è successo

Incubo in volo per i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021: cos'è successo
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, però, l’avventura sull’Isola dei Famosi 2021, con il rientro in Italia, è ufficialmente finita.

Un viaggio di ritorno dall’Honduras da dimenticare per i finalisti dell’Isola dei Famosi 2021.

Come se stessero affrontando l’ennesima prova ricompensa, i finalisti dell’Isola dei Famosi 2021, in nove minuti, sono riusciti a mettere piede sull’aereo che li avrebbe riportati a Milano

Prima di rientrare ufficialmente in Italia, i naufraghi dell’Isola si sono fermati a Parigi dove hanno rischiato di perdere l’aereo per Milano. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A distanza di due giorni, i naufraghi hanno finalmente lasciato l’Isola per volare in Italia. Il viaggio di ritorno non è stato così semplice per i giovani noti volti televisivi: sentite cosa è successo! (GameGurus)

Ilary Blasi fa un bilancio su L’Isola dei Famosi 15. Dopo aver rinunciato un paio d’anni fa a continuare a condurre il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lo scorso marzo è passata alla guida de L’Isola dei Famosi. (Kontrokultura)

I nostri avventurieri si sono prima spostati dall’Honduras in Messico e poi sono arrivati a Parigi prima di approdare nella nostra amata Italia. Speriamo per i nostri cari amici naufraghi che presto possano ritrovare le loro valigie in giro per il mondo (TuttoSulGossip)

Tommaso Zorzi allo scoperto con lui: per i fan non ci sono dubbi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Influencer rifiuta l’Isola dei famosi ma si candida ad un altro reality, di chi si tratta. Isola dei Famosi, finalista raccomandato: la verità su Cerioli. Si è classificato terzo tra i naufraghi arrivati all’ultima puntata. (BlogLive.it)

Proprio come lo stesso Tommaso che, uscito vincitore dall’ultima edizione del reality Grande Fratello Vip, ha visto aprirsi davanti tantissime porte nel mondo dello spettacolo. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr