POL/ PONTE SULLO STRETTO, RENZI: “PRIMA COMPLETIAMO LE STRADE IN SICILIA E CALABRIA”

Futura INTERNO

“Prima di costruire il Ponte sullo Stretto bisogna conlcudere le opere incompiute”. Così il presidente del Consiglio ai microfoni di Isoradio. “C'è chi parla di progetti faraonici – ha proseguito il premier – ma devono essere ancora completati i lavori ... (Futura)

Ne parlano anche altre fonti

Il Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi, in collegamento radiofonico questa mattina con Isoradio, ha risposto a una domanda sul ritorno del progetto di costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, progetto che si pensava abolito e che è ... (Mondo TiVu)

Roma - "Sicuramente il Ponte sullo Stretto di Messina sara' fatto, ma con costi e tempi certi". Renzi ha poi annunciato l'apertura dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria il prossimo 22 dicembre: "Il 22 dicembre - ha detto - c'è l'inaugurazione". (Rosa Rossa)

Il premier il 10 marzo sarà in Calabria: “Faremo Ponte sullo Stretto e a dicembre inaugureremo la Salerno-Reggio Calabria”. Il segretario regionale del Pd: “Renzi ha indicato la strada giusta per le infrastrutture del Sud”. (Quotidiano online)

“Il premier Renzi ha indicato la strada giusta per le infrastrutture del Sud. (Giornale di Calabria)

Poi si può parlare di grandi opere, anche perché per un periodo è crollato un viadotto al mese dopo lavori fatti coi piedi". Il presidente del Consiglio: "Prima le strade in Sicilia e Calabria, alcune sono indecenti. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il suo mandato presidenziale si batte per poter inserire nella Costituzione un emendamento, il tredicesimo, che abolisca la schiavitù. 1947- Alle 7 e 45 del mattino, dopo che il Capo dello Stato ha respinto la loro... (altroquotidiano.it)