Inter, Mancini sbotta dopo il ko con l’Udinese: “Sono incazzato nero, siamo incapaci di reagire”

La Stampa SPORT

“Sono incaz… nero per questa sconfitta e per come abbiamo giocato il secondo tempo”, sbotta Roberto Mancini dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Udinese. Un kappaò che fa male all’umore e alla classifica, che resta deficitaria: dopo 14 giornate i punti sono 17 (9 lunghezze dal terzo posto, 7 dalla zona retrocessione), la vittoria manca da c... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

INTER-UDINESE FORMAZIONI/MILANO-Secondo “Sportmediaset”, Mancini ha finalmente deciso il trio d'attacco, per scardinare la difesa friulana. (InterLive.it)

Penso che globalmente ... Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. (Voci di Sport)

Sempre pessime notizie in casa Inter. Quest'ultimo ha scelto Sylvinho e pareva cosa fatta, con l'ex difensore del City in arrivo a Milano a giorni. (Calcio World)

Lancio di uova e assurdi scontri alla Scala; fischi e sconcerto vicini e lontani, da Marassi a San Siro, ormai derubricato a ... (Corriere della Sera)

Poi si scatenano i friulani che ribaltano il risultato con Fernandes e Thereau. Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. (GOAL )

RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. (SocialGamesPro)