Faccia a faccia Renzi-Zagrebelsky, il premier: “Taglio dei costi non è argomento demagogico”

La Stampa ESTERI

«La riforma non l’ho voluta solo io l’ha voluta il parlamento e sono 30 anni che tutta la classe politica dice che bisogna passare dal bicameralismo paritario ad una sola Camera che dà la fiducia e che bisogna semplificare il sistema. Parliamo di un lasso di tempo di 34 anni in cui il mondo fuori è cambiato e tutti politici in Italia dicevano di fa... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 07-10-2016 11:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... (Stadio24.com)

0. Da Guardare ... (La7)

Renzi, ancora palude su Roma Daily News. Zagrebelsky, rischio oligarchico. (Roma Daily News)

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... Il primo ad aprire le danze è Renzi. (Mondo TiVu)