Porsche Taycan Cross Turismo, l’elettrica familiare-crossover

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Anche la Taycan Cross Turismo viene alimentata da una batteria da 93,4 kWh, in grado di garantire un massimo di 452 km di autonomia

Motori e tecnologia — Tutte le versioni di Taycan Cross Turismo sono a trazione integrale, generata da due motori elettrici.

Porsche Taycan Cross Turismo: caratteristiche — Cross Turismo significa un’altezza da terra incrementata di 30 mm rispetto alla berlina, più spazio per la testa dei passeggeri posteriori e un volume di carico massimo di oltre 1.200 litri dietro l'ampio portellone. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Prezzo Taycan Cross Turismo. La Taycan Cross Turismo è disponibile a partire dall’estate 2021. Porsche Taycan Cross Turismo com’è. (NEWSAUTO)

Porsche Taycan, ora disponibile anche in versione Cross. I più tradizionalisti appassionati di Porsche si tengano forte: il marchio di Stoccarda presenta una novità non solo elettrica, ma anche off-road. (Virgilio Motori)

Le sospensioni utilizzate da Porsche sono regolabili in altezza, permettendo quindi di guadagnare un ulteriore centimetro in modalità di guida Gravel (ghiaia). Porsche ha finalmente svelato la nuova Taycan Cross Turismo, una versione modificata della Taycan che abbiamo avuto modo di conoscere in questi mesi, con un assetto rialzato e un posteriore modificato, più alto, che la rende più simile a una station wagon. (Tom's Hardware Italia)

La Taycan Cross Turismo sarà disponibile a partire dalla prossima estate con prezzi in Italia a partire da 96.841 euro (askanews) – Porsche ha svelato, in anteprima mondiale, la Taycan Cross Turismo, versione off-road della berlina a trazione elettrica con architettura a 800 volt. (askanews)

Un elemento importante per creare una linea di design secondo il modello attuale e generare così una perfetta sinergia nella gamma. L’interno è identico a quello di una normale Taycan, con la predominanza di schermi disposti in tutta la cabina. (Tecno Android)

e ventimila Taycan consegnate nel 2020, hanno permesso a Porsche di entrare con perentoria autorità nella sfera più prestigiosa della mobilità definita a zero emissioni e la nuova Taycan Cross Turismo presentata in streaming, è il secondo tassello di una strategia con cui la casa di Stoccarda, ambisce ad elettrificare almeno l’ottanta percento dei suoi modelli entro il 2030. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr