Annuncio a sorpresa sul futuro: Neymar spiazza tutti

Annuncio a sorpresa sul futuro: Neymar spiazza tutti
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Neymar Brasile. Da allora, i Mondiali gli hanno riservato solamente magre consolazioni, ma il numero 10 è riuscito parzialmente a rifarsi con la Copa America.

Il compagno Rodrygo ha affermato infatti che da dopo la competizione la maglia numero 10 cadrà sulle sue spalle.

Il fenomeno brasiliano Neymar ha lasciato tutti senza parole annunciando che dopo il Mondiale in Qatar lascerà la nazionale brasiliana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente sul mercato del club parigino: "Basta con i nomi appariscenti. Poi sull'allenatore: "Non sarà Zidane, abbiamo scelto la miglior opzione per la nostra idea tattica". "Non vogliamo più nomi appariscenti. (Sky Sport)

E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. Non do lezioni a nessuno né interferisco con altri club o leghe. (ilBianconero)

Basta con i nomi appariscenti e i lustrini, torneremo a concentrarci sui prodotti del nostro settore giovanile. La proprietà del PSG ha deciso di rivedere la politica economica e gestione del club calcistico della capitale francese. (AreaNapoli.it)

Al Khelaifi: 'Neymar? Chi non vuole combattere, sarà messo da parte'

Campos ha un obiettivo chiaro e diverso: prendere giovani di talento e con la mentalità vincente".- “Ogni estate la stessa storia. Questo è il nostro obiettivo".- Ilè intervenuto anche sulle uscite, dettando anche in questo caso una linea decisa. (Calciomercato.com)

Le sue dichiarazioni:. «Se Neymar farà parte o no del nuovo progetto? Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. (Calcio News 24)

Chi vuole rimanere nella propria zona di comfort, chi non vuole combattere, rimarrà in disparte. Tutti devono essere e dare il 100%. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr