Damiani: "Thiago Motta adatto a chiunque. Kephren Thuram? Meglio chiedere a Lilian"

TUTTO mercato WEB SPORT

Damiani: "Thiago Motta adatto a chiunque. Kephren Thuram? Meglio chiedere a Lilian" Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di SportItalia sui prossimi scenari di mercato, in particolare per la panchina della Juve."Se la Juventus decidesse davvero di cambiare allenatore, Thiago Motta potrebbe essere la scelta giusta da cui ripartire? Lo conosco bene e lo ammiro da quando era a Parigi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si parla molto del possibile approdo di Motta alla Juve, per Damiani sarebbe sicuramente una scelta interessante, ma non è ancora da escludere totalmente una permanenza. (Tuttobolognaweb)

Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla panchina del Milan, in particolare su Thiago Motta. Ecco il post su X Emiliano Guadagnoli Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 13:24) (Pianeta Milan)

I risultati sì, come prima voce, le altre in secondo piano. Perché vincere porta prestigio, ma soprattutto incassi e perciò futuribilità. Così quando i dirigenti scelgono su chi puntare, giocatori e soprattutto allenatori, guardano il curriculum puntando gli occhi sulla voce vittorie. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri su X, i rossoneri vogliono un allenatore killer e pensano che l’allenatore del Bologna sia la scelta giusta. Lavori in corso per convincere Motta e battere la Juventus (Milan News 24)

L'allenatore livornese ha un contratto in scadenza Il tecnico del Bologna ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Bologna. (SpazioJ)

Allenatore Milan, Thiago Motta possibile? La Juventus non ha chiuso. (Pianeta Milan)