Super Cashback: classifica transazioni, 19 febbraio

Punto Informatico ECONOMIA

Prosegue dunque il trend di crescita registrato ormai da qualche settimana a questa parte, come testimonia l’immagine qui sotto.

Lo ha più volte affermato anche PagoPA, realtà impegnata nella gestione dell’app IO, punto di riferimento per l’iniziativa Cashback di Stato

Super Cashback: quante transazioni servono?

Guardando indietro erano 1,32 su base quotidiana il 25 gennaio, 1,38 il 28 gennaio, 1,51 il 4 febbraio, 1,54 l’8 febbraio, 1,65 il 12 febbraio e 1,70 il 16 febbraio. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI –> Cybercrime, otto europei su dieci non sanno come reagire a un attacco. Disponibile il sito ufficiale per reclami e rimborsi Cashback. A questo proposito, Consap fa sapere che invierà un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del suddetto (Computer Magazine)

Cosa fare se ancora non risulta o in caso di importo differente da quello mostrato sull’app Io? Sono diversi gli utenti che hanno già ricevuto l’accredito del 10% degli acquisti effettuati utilizzando carta o bancomat nel mese di dicembre 2020. (greenMe.it)

Quella delle transazioni massicce, anche da pochi centesimi, effettuate per riuscire a posizionarsi al meglio sulla classifica della app IO. Scene simili a Nervesa e a Lecco: un numero record di erogazioni al benzinaio per scalare la classifica del Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Pare ci siano problemi abbastanza diffusi con la registrazione di transazioni sull’app IO. La lamentela principale riguarda problemi relativi alla mancata registrazione delle transazioni. (Inews24)

Molti cittadini hanno deciso di aderire al bonus Cashback fortemente voluto dal governo dimissionario guidato da Giuseppe Conte. A partire dal 15 febbraio è possibile presentare i reclami per gli errori nei rimborsi del bonus Cashback. (Consumatore.com)

Rimborso Cashback in arrivo: cosa fare. La risposta a questa domanda è semplice: nulla. In precedenza era stato comunicato ufficialmente che i rimborsi sarebbero stati accreditati entro il 1° marzo, quindi i tempi sono stati rispettati. (Libero Tecnologia)