Incidente fra un camion e un pickup: tragedia sfiorata VIDEO

Livesicilia.it ESTERI

Gli attimi di panico ripresi dalla dashcam del mezzo pesante USA – Incidente sul ponte del fiume Ohio, nello Stato dell’Indiana. Sydney Thomas, 26 anni, stava guidando il suo camion attraversando il Clark Memorial Bridge quando si è scontrata con un pickup proveniente dalla direzione opposta. Attimi di panico per la conducente del camion che ha visto il proprio mezzo penzolare sul ponte in attesa dell’intervento dei soccorsi dei vigili del fuoco. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini del terribile incidente, verificatosi sul ponte Clark Memorial Bridge sul fiume Ohio. L'incidente si è verificato lo scorso marzo, ma le immagini dalla cabina di guida sono state diffuse solo ora. (Tiscali Notizie)

L'incidente di questa camionista ha avuto un lietofine: è stata salvata dai vigili del fuco. Ma le immagini registrate della dashcam del mezzo e diffuse dall'ufficio del procuratore di Jefferson County, in Kentucky, mettono i brividi. (Repubblica TV)

Questo terribile incidente è successo sul ponte sul fiume Ohio lo scorso marzo, ma le immagini dalla cabina di guida sono state diffuse solo ora e proiettate in aula durante il processo contro Trevor Branham, l'autista del pick-up che si era scontrato con il camion. (Corriere TV)

Camion, terrificante incidente sul ponte: autista sospesa a 30 metri d'altezza

Una situazione che nessuno vorrebbe vivere, ma che per fortuna è andata bene a un'autista di camion, negli Stati Uniti. La donna a bordo del suo camion è stata protagonista di un fatale scontro con un'altra auto sopra a un ponte, cosa che le ha fatto perdere il controllo del possente truck fino a sfondare le barriere, senza tuttavia precipitare. (Virgilio)

Il conducente salvato dai soccorritori. Il fatto, avvenuto a marzo, ha coinvolto un camion a 18 ruote rimasto pericolosamente sospeso sopra il fiume Ohio. (ilmessaggero.it)