E la chiamano estate - Prossimamente al cinema | Movieplayer.it

Movieplayer.it SALUTE

E la chiamano estate è un film del 2012 di genere drammatico della durata di 89 min. Trama: Anna e Dino e la loro estate. Si può chiamare amore questo? Un amore che rinuncia al sesso dunque alla sua realizzazione nel piacere e nel soddisfacimento dell'impulso? Dino ama Anna ma ha paura di perderla, di... (Movieplayer.it)

Su altre fonti

Non riuscivo a fare nulla”. “Ho avvertito i primi sintomi a 18 anni: la progressiva perdita di vista a un occhio, vertigini molto forti, intorpidimento delle mani, poca sensibilità dall'ombelico in giù e una stanchezza perenne. (Vita Da Donna)

Un mostro a Parigi (Un monstre à Paris) è un film del 2011 di genere animazione della durata di 82 min. (Movieplayer.it)

Sei mesi dopo l'operazione con il «metodo Zamboni» si ritiene «guarita dalla sclerosi multipla». (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

MILANO - «A sei mesi dall'operazione mi ritengo guarita dalla sclerosi multipla». (NotiziarioItaliano.IT)

Al settimanale Gente la vedova Pavarotti dichiara i progressi sulla sua malattia grazie alla cura ideata dal professore ferrarese. Metodo Zamboni, Nicoletta Mantovani rinata dalla sclerosi multipla. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, ... Protocollo Zamboni. (Articolotre)