Scuola di Carpi devastata "per noia": confessano i tre ragazzini fermati

Scuola di Carpi devastata per noia: confessano i tre ragazzini fermati
La Repubblica INTERNO

Hanno provocato danni per quasi 500mila euro. Due sono studenti proprio del "Meucci".. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il fermo, ridevano e si atteggiavano a bulletti ... Arrestati dai carabinieri due tunisini ed un centroafricano, due di sedici anni ed un diciassettenne. (Corriere della Sera)

Carpi (Modena), 23 aprile 2017 - Sono stati fermati ieri sera dai carabinieri, su ordine della procura dei minori di Bologna, tre ragazzi minorenni ritenuti responsabili degli atti vandalici messi a segno alla scuola 'Meucci' di Carpi (FOTO) nella ... (Il Resto del Carlino)

Si è trattato di un raid iniziato nel deposito dei bus Arianna in via Peruzzi a Carpi. (Molisedoc.com)

Due autobus sono stati usati ... Per il momento l'identità dei malviventi è ancora sconosciuta ma non viene esclusa nessuna ipotesi. (AlgheroNewsIt)

"Non siamo di fronte ad un semplice atto di vandalismo né ad una ragazzata - continua il primo cittadino - chiunque abbia rubato cinque minibus utilizzandone due per fare danni di questa gravita' ha commesso un atto criminale e pericoloso per la ... (PrimaPaginaReggio24)

CARPI (Modena) – Sono tre minorenni di Carpi gli autori del raid vandalico dell'altra notte ai danni dell'Istituto Meucci di Carpi. (Reggionline)