Macron si insedia allʼEliseo: "Cʼè bisogno di una Francia forte"

CataniaLiveNews ESTERI

"La Francia è forte soltanto se prospera" ha detto Emmanuel Macron nel suo primo discorso da presidente, pronunciato dopo il passaggio di consegne avvenuto all'Eliseo con il capo di Stato uscente Francois Hollande. I francesi "hanno eletto la speranza ... (CataniaLiveNews)

Su altri giornali

La moglie del nuovo presidente della Repubblica francese è arrivata all'Eliseo pochi minuti prima del marito, in un vestito disegnato per lei da Louis Vuitton. (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio più atteso, all'indomani dell'ingresso di Emmanuel Macron all'Eliseo, è ... La scelta di Macron ricade su un deputato del partito di Fillon. (Wired.it)

Accompagnato al portone del palazzo dal suo successore, ha salutato affettuosamente i presidente e la Premiere Dame ed e' salito ... (euronews)

E a Berlino ha incontrato Angela Merkel, promettendo grandi intese sulla riforma dell'Europa. (sbilanciamoci.info)

"Il Consiglio costituzionale vi ha proclamato eletto presidente della Repubblica, ottavo eletto a suffragio universale nella quinta ... (CittaCorriere)

Ecco cosa ... Ha sdoganato l'amore tra insegnante e allievo, ora sale al trono della presidenza francese sui tacchi alti e bacia la mano al giovane marito diventato presidente di Francia. (L'Espresso)