Si ripete il rito della Via Crucis teatina, con un pensiero alle vittime del terrorismo e al lavoro

Si è ripetuto come ogni anno il rito della Via Crucis di Chieti, la processione del Venerdì Santo considerata la più antica d'Italia, risalente addirittura all'842 a.C.. Messe da parte le polemiche delle scorse settimane, ieri (venerdì 25 marzo), all ... (Chietitoday)

Ne parlano anche altre testate

Domani, 25 marzo, la partenza sarà dal Duomo alle ore 20.30. Un'atmosfera particolare avvolge Savona durante la tradizionale Processione del Venerdì Santo: storia, arte e devozione popolare si intrecciano in ... (SavonaNews.it)

CHIETI - In migliaia a vivere le emozioni di sempre, all'imbrunire di un pomeriggio di primavera, in un tumulto di sentimenti attorno a un evento puntualmente in grado di stimolare un profondo senso di appartenenza e legittimo orgoglio. (Il Messaggero)

Con la processione del Sabato Santo a Vasto si è rinnovato il rito che vede sfilare ogni anno la statua della Madonna Addolorata. (Rete8)

Una grane partecipazione di pubblico ha presso parte nella serata di ieri alla Processione del Venerdì Santo a Savona che quest'anno è ricaduta in ... (SavonaNews.it)

Per immedesimarsi nel dolore di quel Figlio e di quella Madre e capire quanto grande e sconfinato amore li abbia ispirati, sono state portate in processione per le vie cittadine la statua di Cristo morto, collocata in un'urna di cristallo contornata di ... (Il Ponente)

ALGHERO. Una folla immensa ha partecipato ieri ai riti religiosi della Settimana Santa algherese in occasione della processione del Venerdì Santo. (La Nuova Sardegna)