Siria, ribelli: “Niente negoziati, Damasco viola la tregua”

La Stampa ESTERI

Una dozzina di gruppi ribelli in Siria ha annunciato il «congelamento dei colloqui» di pace in programma ad Astana, in risposta alle «violazioni» della tregua da parte del regime di Damasco. Lo riferisce un comunicato diffuso dal sito libanese. Il riferimento è ai colloqui di pace in programma a fine gennaio in Kazakistan, come prevede l’accordo ra... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Prendiamoci molto sul serio, lavoriamo nel 2017 ... (Sputnik Italia)

Gli Stati Uniti ritengono che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite abbia adottato sabato una risoluzione equilibrata, offerta dalla Russia, sull'insediamento in Siria, ha detto il vice rappresentante permanente degli Stati Uniti alle Nazioni ... (Sputnik Italia)

31 dicembre 2016 I 15 membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite hanno approvato all'unanimità l'iniziativa di pace russo-turca in Siria, a partire dalla tregua in vigore ormai da 48 ore. (Rai News)

Roma, 31 dic. Stando a quanto si legge in ... (askanews)

Il Consiglio di sicurezza dell'ONU ha adottato unanimamente la risoluzione sul cessate il fuoco in Siria proposta dalla Russia. (Sputnik Italia)

(ANSA) - NEW YORK, 31 DIC - Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione a supporto degli sforzi di Russia e Turchia per porre fine alla violenza in Siria e per dare un forte impulso ai negoziati di pace. (L'Arena)