Jolanda Renga difende la mamma, ma Ambra non è sola: il web insorge contro Staffelli

Jolanda Renga difende la mamma, ma Ambra non è sola: il web insorge contro Staffelli
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

La crisi di coppia tra Ambra Angiolini, bresciana di adozione, e Massimiliano Allegri (pupillo del presidente delle rondinelle Massimo Cellino, che lo lanciò nel grande calcio a Cagliari), è al centro di un vespaio mediatico.

Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”

Ne parlano tutti, forse ne parlano troppi. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il comunicato si conclude poi con una dichiarazione quantomeno “ambiziosa”: “Striscia la notizia è una trasmissione satirica che ha come missione impossibile combattere l’ipocrisia nel mondo “Gentile ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, mi presento: sono il Tapiro d’oro. (neXt Quotidiano)

Una guerra persa, visto il numero dei nemici, ma che per noi vale sempre la pena combattere Come vede, mi sono sempre fatto un punto d'onore di rispettare le Pari Opportunità. (La Sicilia)

Come vede, mi sono sempre fatto un punto d’onore di rispettare le Pari Opportunità”. Poi il tapiro si è concentrato sulla vicenda Ambra Angiolini, svelando cosa è successo fuori onda con Staffelli. (Gossip e TV)

Striscia la notizia, diventare inviato del programma: ecco cosa fare

La risposta del tg satirico arriva a 24 ore di distanza, a parlare, però, è il premio stesso, il Tapiro d'oro, in una lettera inviata alla Ministra delle Pari Opportunità, Elena Bonetti. Inoltre, la Angiolini si sarebbe meravigliata del messaggio scritto dalla figlia, dopo la consegna del "premio". (Tv Fanpage)

Per diventare un inviato di questa trasmissione ci si può recare direttamente sul sito internet ufficiale del programma e cioè striscialanotizia. Striscia la Notizia si sa è uno dei programmi tra i più longevi della televisione italiana, che continua ad incuriosire tutto il pubblico come agli esordi. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr