Marchisio: "Sarà sfida Juve-Inter. Seguo con attenzione Barella e Zaniolo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oltre alla vittorie, c'è un percorso intrapreso in vista dell'Europeo.

"Sono contento di vedere una Nazionale così.

Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra Juventus - super favorita - e l'Inter".

Seguo con attenzione Barella e Zaniolo".

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. "E' un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Da oggi, come annunciato dal direttore Mario Castelnuovo attraverso il proprio profilo Twitter, l'ex centrocampista della Juventus inizierà a scrivere per il Corriere di Torino. Una nuova vita per Claudio Marchisio, almeno per il momento lontana dai campi da calcio. (Tutto Juve)

Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra Juventus - super favorita - e l'Inter". "Sono contento di vedere una Nazionale così - ha aggiunto, commentanto il cammino degli azzurri -. (Tutto Juve)

Quando sei in quel momento lì passi delle ore dove hai talmente tanti pensieri in testa e non è facile tirare fuori qualcosa di sensato. Non saprei nemmeno descriverla la paura, è stato un attimo in cui la cosa che ho pensato è stata la fortuna di non avere i bambini dentro casa. (JuveLive)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

La speranza non li ha mai abbandonati e ora diventa uno stimolo ancora più forte per non mollare. La speranza che ci tiene in piedi nei momenti più bui e ci accompagna nelle notti di ansia. (Corriere della Sera)