Libia, il governo smentisce l'invio di 900 soldati italiani

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il governo italiano ha smentito i media secondo cui Roma si starebbe preparando a inviare truppe in Libia. In particolare, in riferimento a un articolo pubblicato sul Corriere della Sera di oggi, che parla dell'invio di 900 militari in Libia, lo Stato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - L'Italia è pronta a fornire il proprio contributo per la stabilizzazione della Libia con il dispiegamento iniziale - appena si verificheranno le condizioni richieste - di un contingente pari a "una compagnia, circa 200 uomini ... (askanews)

Le derrate alimentari saranno inviate alle missioni in America Latina e alle famiglie valdostane in difficoltà (Aosta Oggi)

Secondo gli ultimi piani operativi le forze italiane ... (Mondo TiVu)

Direi che ci siamo. Libia, l'Italia offre 900 soldati. (articolo21)

Non sembra più all’ordine del giorno, il ritorno a Tripoli dei diplomatici delle Nazioni Unite. All’appello del Palazzo di Vetro, che chiedeva uno sforzo agli europei affinché permettessero una cornice di sicurezza ai suoi uomini, la Coalizione che studia da mesi le forme di un possibile intervento in Libia difficilmente dirà di sì. (La Stampa)

L'inviato dell'Onu Martin Kobler (al centro) a Tripoli, in Libia. L'Italia aveva offerto i parà del Tuscania. (La Stampa)