Uomini e Donne, c’è una nuova tronista: si tratta di un volto famoso

Uomini e Donne, c’è una nuova tronista: si tratta di un volto famoso
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Clamorosa indiscrezione su Uomini e Donne, con Maria De Filippi pronta ad accogliere in studio una nuova tronista.

Al momento sono tre i tronisti in trasmissione: Roberta Giusti, Andrea Nicole Conte e Matteo Ranieri.

Sui vari portali di cronaca rosa sono spuntate le prime caratteristiche della nuova protagonista, definita come ‘una bella mora‘ che non è nuova nel mondo dello spettacolo.

Inoltre il suo ingresso dovrebbe combaciare con la fine del percorso fatto da Roberta Giusti ed Andrea Nicole

POTREBBE INTERESSARTI > > > GF Vip 6, Francesca Cipriani: spunta un inaccettabile retroscena sul matrimonio. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa è emerso e cosa accadrà a Uomini e Donne. Per il momento, l’unica cosa trapelata sul suo conto è il colore di capelli. Andrea Nicole sta approfondendo la conoscenza di Ciprian e Alessandro (Tutto.TV)

La tronista Roberta si ritrova a dover scegliere tra Luca e Samuele, mentre Andrea invece ha come corteggiatori Ciprian e Alessandro. Uomini e Donne, in arrivo un nuovo volto non del tutto sconosciuto: la nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi è una bellissima mora. (DonnaPress)

Arriva un’indiscrezione su Uomini e Donne: sarebbe in arrivo una nuova tronista. Non è stato reso noto il nome di questa nuova tronista, ma ci sono dei dettagli da prendere in considerazione. (Gossip e Tv)

Uomini e Donne, un tronista rivela la sua preoccupazione: “Sono afflitto”

Secondo alcune fonti, sarebbe presto in arrivo sull’ambito trono di Maria De Filippi una nuova protagonista femminile, una ragazza non esattamente sconosciuta allo showbiz italiano. Nello specifico, le voci di corridoio si soffermano sul fatto che la ragazza avrebbe già girato il suo video di presentazione, step preliminare al debutto in studio. (DiLei)

A tali affermazioni Matteo Ranieri ha risposto con un post su instagram in cui ha scritto: “insultare me non renderà migliore te” Chi è Matteo Ranieri il tronista di Uomini e Donne. Matteo è nato a Recco nel 1992, in una famiglia umile ma onesta, ha quattro fratelli, motivo per il quale sin da bambino non ha mai sentito la necessità di cercare amicizie al di fuori delle mura domestiche. (Amalfi Notizie)

Infatti in occasione del suo ritorno all’interno del dating show il ragazzo si è raccontato proprio al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine‘. Uno dei tronisti di Uomini e Donne ha rivelato la sua preoccupazione. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr