Conte a Montevarchi, il sostegno al patto PD-M5S: "Qui c'è un progetto concreto, fondato sui nostri principi"

ValdarnoPost INTERNO

Nel suo intervento, Luca Canonici ha ringraziato Conte per la sua presenza e ha aggiunto: “Questo per la nostra città è un momento eccezionale.

1 di 9. E proprio su questa alleanza M5S-PD che si è venuta a creare a Montevarchi, Conte ha commentato: “Continueremo a lavorare per cercare soluzioni condivise, elaborando progetti condivisi possiamo rafforzare il raggio della nostra azione politica.

In altre realtà, per varie ragioni, questa alleanza non è stata possibile: ma questo è anche il segno della serietà dei progetti che appoggiamo. (ValdarnoPost)

Su altre fonti

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Ilaria D'Amico: "Mi colpisce che faccia notizia che i leader di partito siano al fianco del loro candidato, ad esempio per una candidatura così forte come quella a sindaco di Roma. (La7)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

(Stefano Berti, Flavia Pagliochini) Giuseppe Conte arriva ad Assisi per sostenere Stefania Proietti, prima cittadina uscente e in cerca del bis, sostenuta da Assisi Civica, Assisi Domani, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico. (Assisi News)

Il Comitato di garanzia ha accettato, quindi Conte è iscritto da luglio al M5S". A breve sarà disponibile un nuovo portale di accesso che consentirà le nuove iscrizioni e altre funzionalità". (Adnkronos)

Abbiamo fatto un blocco fino a giugno per evitare che centinaia di migliaia di lavoratori andassero per strada. Sulla prospettiva dei licenziamenti, già comunicati dalla proprietà ai 422 lavoratori "faremo di tutto per scongiurarli, il Movimento 5 Stelle è compatto al fianco dei lavoratori", ha detto Conte, che si è fermato a lungo di fronte ai cancelli della fabbrica con i lavoratori. (FirenzeToday)