Grande Fratello Vip caccia Clemente Russo ma la sua moralità è la gogna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Grande Fratello Vip caccia Clemente Russo ma la sua moralità è la gogna. Se invece di Grande Fratello (vip o anonimi è irrilevante) si chiamasse “buco della serratura”, sorprendere qualcuno con i pantaloni calati o con la guardia bassa di chi ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

So che non aggiungerò molto all'indignazione generale per la bassezza delle rivelazioni di Stefano Bettarini e delle soluzioni suggerite da Clemente Russo. (Corriere dello Sport.it)

"Chiedo scusa a tutte le donne del mondo - dice il pugile con gli ... (Il Mattino)

Riflettori puntati sul Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ieri sera ha registrato ampi ascolti grazie all'espulsione di Clemente Russo, il pugile che avrebbe offeso Simona Ventura nel corso di una discussione con ... (Leonardo.it)

La decisione di escludere Clemente Russo dal Grande Fratello "è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili". (Adnkronos)

Non si arrestano le polemiche intorno all'edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e giunta alla terza puntata serale. (TvZap)

Non solo Russo. Luca Romano - Mer, 05/10/2016 - 14:14. (il Giornale)