ESCLUSIVA TMW - Brio: "Dybala è un gran talento ma incompiuto. E la Juve non può aspettare"

TUTTO mercato WEB SPORT

E la Juve non può aspettare". vedi letture. Sergio Brio, bianconero di lungo corso, esprime il suo pensiero sulla questione Dybala e sulla concreta possibilità che non rinnovi con la Juventus.

Ho detto che Dybala ha grandi qualità però tutte le volte che gioca ti chiedi: lo fa il salto qualità e no?

esclusiva Brio: "Dybala è un gran talento ma incompiuto.

La Juve non può aspettare ancora che faccia un salto di qualità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A febbraio però si terrà un summit decisivo. Nei mesi scorsi le parti avevano trovato un’intesa di massima fino al 2025. (TUTTO mercato WEB)

Ma passare ad affidarsi da Ronaldo a Dybala non va bene: Dybala un giocatorino da giardino. Maggiori responsabilità verranno infatti attribuite al numero 10 argentino con l’assenza di Federico Chiesa nell’attacco bianconero da qui in avanti (CalcioMercato.it)

Da entrambe le parti sembra prevalere la voglia di continuare insieme quell’avventura iniziata nel luglio 2015, ma le news degli ultimi giorni parlano di ulteriori rallentamenti nella trattativa a causa di problematiche sull’ingaggio. (Calciomercato.com)

Poi è arrivato Ronaldo e c'è stato un passo indietro sul piano del prestigio ma sulle sue qualità non ci piove. Ripeto, se Allegri stabilisce di lasciarlo fuori in una finale che poteva dare spinta alla Juve a livello psicologico, soprattutto dopo la vittoria rocambolesca a Roma, forse c'è qualcosa sotto" (Tutto Juve)

Leggi anche: Calciomercato Juventus, svolta Ramsey: ha scelto la sua prossima squadra. Calciomercato Juventus, smentite le indiscrezioni dall’Argentina. Nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Dybala è subentrato a metà secondo tempo ma il suo ingresso non è stato risolutivo, avendo dovuto svolgere prevalentemente compiti difensivi Sono ore frenetiche per l’attaccante argentino della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. (JuveLive)

Non sarebbe arrivato un no alla proposta della società da parte dell'argentino ma probabilmente le condizioni sono cambiate se non è arrivata la firma e l'accordo era stato già trovato. A Skysport spiegano che l'accordo era sta già trovato ad ottobre ma la firma non è mai arrivata ed è chiaro che bisognerà riparlarne. (fcinter1908)