Omicidio a Sorianello, 27enne ucciso con un fendente all'addome

Il Vibonese INTERNO

Cronaca Omicidio a Sorianello , nelle Preserre vibonesi. Un 27enne, Bruno Lazzaro ( foto in basso ), è morto dopo essere stato colpito da un fendente all’addome mentre si trovava lungo la Ss 182 . Il decesso del giovane è avvenuto in ospedale a Vibo Valentia . Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di… (Il Vibonese)

Ne parlano anche altre fonti

A Spadola centrando il 79,95% si attesta come il comune dove si sono recati più cittadini alle urne, seguita da Serra San Bruno. Bassa affluenza a San Nicola da Crissa (55%) e Mongiana (59%) (Zoom24.it)

L'uomo è stato soccorso e trasportato allo Jazzolino, ma è morto nel tragitto (Zoom24.it)

Un giovane di 27 anni, Bruno Lazzaro, è stato ucciso con una coltellata all'addome stasera dopo le 20 lungo la statale 182, nel territorio del comune di Sorianello.... (Leggo.it)

SORIANELLO - Un giovane di 26 anni è stato ucciso a Sorianello al culmine di una lite sorta nei pressi della Strada statale 182. (Quotidiano del Sud)

Il dato medio dei votanti nei 50 comuni della Provincia, alle 19, è del 50,3% . Politica Cresce sensibilmente l’affluenza alle urne nella tornata elettorale per il rinnovo di Camera e Senato anche nel Vibonese . (Il Vibonese)

Politica Si sono regolarmente chiuse alle ore 23 le operazioni di voto nei seggi dei 50 comuni vibonesi in occasione della tornata delle elezioni politiche per il rinnovo di Camera dei deputati e Senato della Repubblica . (Il Vibonese)