Scandalo sanità a Potenza interrogato amministratore Icl

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Si è svolto stamani, a Potenza, l'interrogatorio di garanzia dell’amministratore dell’Istituto clinico lucano (Icl), Walter Di Marzo, agli arresti domiciliari nell’ambito di un’inchiesta della Procura del capoluogo lucano su presunte cartelle cliniche modificate e su spese «gonfiate" per dispositivi… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Allerta meteo/ Inizio di primavera shock per l'Italia, dove continua ad affluire aria fredda dall'Europa centro-orientale che mantiene basse le temperature (InMeteo)

il 24 e 25 marzo appuntamento con la bellezza e la storia (MelfiLive.it)

LIVE, NEVE MARZOLINA SU POTENZA, TRA LE PIU' INTENSE DEGLI ULTIMI ANNI: come da previsione una nuova perturbazione ha colpito la Basilicata, portando (3bmeteo)

Il Sindaco di Potenza, Dario De Luca, ha disposto la chiusura delle scuole per giovedì 22 marzo 2018 a causa dell'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, che dovrebbe colpire nella tarda serata e in nottata il capoluogo di regione e buona parte del territorio lucano. (Melandro News)

La neve è ancora protagonista in Molise, Marche e Abruzzo. Nonostante il calendario segni l'inizio della primavera e tra una decina di giorni arrivi Pasqua, il Centro-Sud dell’Italia è stretto ancora nella morsa del freddo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intensa nevicata a Potenza: i fiocchi stanno imbiancando l'area dalla notte (Meteo Web)