La Consulta boccia la riforma Madia Renzi: “Circondati da burocrazia opprimente”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“La Consulta ha bocciato la riforma Madia. Siamo circondati da una burocrazia opprimente, poi mi dicono che non devo cambiare le regole del Titolo V”, sono state le prime parole del premier Matteo Renzi. “Avevamo fatto un decreto per rendere ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È arrivata la nuova convocazione dei sindacati al tavolo per il rinnovo del contratto del pubblico impiego. Il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, vedrà Cgil, Cisl e Uil mercoledì 30 novembre alle 11, a Palazzo Vidoni. (rassegna.it)

Per i sindacati, intenzionati ad includere nel ... Secondo quanto si apprende, Madia avrebbe ribadito che dopo anni di tagli nell'attuale legge di bilancio ci sono i fondi necessari per rinnovare i contratti. (CataniaLiveNews)

Ma il virus del punk si stava diffondendo in..... (La Repubblica)

'Anarchy in the UK', 40 anni fa l'urlo punk dei Sex Pistols

Nelle scorse ore le trattative tra il ministro Madia e i sindacati (Cgil, Cisl e Uil) si sono arenate su due questioni: l'entità dell'aumento ... (SoldiOnline.it)

Al momento il confronto a Palazzo Vidoni e' sospeso, secondo quanto riferiscono i sindacati. Novità riguardo al rinnovo dei contratti statali che sono bloccati da sette anni. (PrimaPaginaReggio24)

In quest'ultima puntata analizziamo la questione legata alla riforma del titolo V della Costituzione, ossia alla competenza legislativa dello... (Città di Ariano . IT)