Borsa: Milano in rialzo, Ftse Mib +0,5%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 4 MAR - Piazza Affari apre in rialzo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,57% a 22.115 punti. Sugli scudi Fca (+2,05%) e Wdf (+1,9%). Cauta Telecom (+0,09%) dopo l'approvazione in Cdm del Piano Nazionale sulle Strategie per la banda larga. BF. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee, nel giorno in cui i prezzi alla produzione in Eurozona, hanno confermato l'allarme deflazione nel Vecchio Continente. (Il Messaggero)

E’ in corso il ritiro dagli scaffali dei supermercati del TONNO INSUPERABILE IN SCATOLA ALL’OLIO GIRASOLE, venduto dalla società De Langlade & Grancelli S.p.a.   Il motivo del ritiro è dovuto alla presenza eccessiva di Cromo rilevato dalle Asl durante un controllo di routine 0,22 mg/kg. (Il Fatto Alimentare)

Dopo il pesante calo registrato da Piazza Affari martedì 3 marzo, la Borsa di Milano torna a dare segnali positivi nelle prime battute del mercoledì ... Piazza Affari in rialzo nelle prime battute, in linea con gli altri mercati europei. (businesspeople.it)

Secondo quanto scritto da Il Messaggero il board della banca senese dovrebbe discutere anche in merito alla ... (Finanzaonline.com)

Partecipa. Commenti (). (Brescia Oggi)

L'indice paneuropeo Euro Stoxx guadagna lo 0,05%. Il listino italiano cede lo 0,18%. (Brescia Oggi)