Juve, sarà rivoluzione come nel 1994. Da Del Piero a Lippi, passando per Cannavaro: cosa può succedere

Calciomercato.com SPORT

Ecco perché è giusto guardare al futuro, nel ricordo di quanto è già accaduto in passato proprio in casa Juventus.

Ovviamente, né Lippi, né Del Piero hanno le competenze economiche per parlare di bilanci.

Quel piazzamento, considerato l’ennesimo fallimento perché era l’ottavo campionato senza scudetti, convinse la famiglia Agnelli ad avviare la rivoluzione, appunto.

Da quando cioè, in concomitanza con la retromarcia della squadra, è fallito nel modo peggiore il progetto della Superlega incoraggiato da Agnelli. (Calciomercato.com)

Su altri media

I SIMBOLI - In quel 1994 Andrea Agnelli era diventato da poco maggiorenne, ma il nome che può legare il passato e il presente è quello di Alex Del Piero. Era l'anno in cui Umberto Agnelli riprese il comando della società, Bettega diventò vicepresidente, Giraudo amministratore delegato e Moggi direttore generale. (ilBianconero)

e degli A.V.A.R. 6 L'Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. (Calciomercato.com)

Riepilogando, la Juventus di Agnelli, Nedved, Paratici e Pirlo, potrebbe diventare la Juventus di Nasi, Lippi, Del Piero e Cannavaro", ha concluso Cerruti Alberto Cerruti, giornalista, si è proiettato a quanto potrebbe accadere alla Juventus nel corso della prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

e degli A.V.A.R. Torino – Parma lunedì ore 20.45 Aureliano Prenna – Tolfo Iv: Marchetti Var: Banti Avar: Di Iorio (Calciomercato.com)