Errore al picchetto: "Onore al primo ministro dell'Iran". Ma era Iraq. Smorfia di Renzi

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 10 febbraio 2016 - Pensavo fosse Iran, invece era l'Iraq. Un errore innocente quanto clamoroso, quello consumatosi questa mattina al picchetto d'onore organizzato per accogliere il premier iracheno Haider al-Habadi. Matteo Renzi attraversa il ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

E Renzi si arrabbia. video-image-d6bd23945aa54f7a56f77fafc7d87f4b · Lucy di Luc Besson - Videointervista a Morgan Freeman. (Panorama)

di ... Tra i temi in discussione l'importanza di un lavoro economico congiunto, la collaborazione per garantire la sicurezza durante i lavori alla diga di Mosul e il fatto che il Daesh perderà la sua battaglia. (ilVelino/AGV NEWS)

"Dunque ogni sforzo per assicurare stabilita' all'Iraq non e' solo rivolto al futuro ma e' un tributo a un passato straordinario". Lo ha dichiarato a Palazzo Chigi al termine del colloquio, con il premier Haider Al Abadi. (Mondo TiVu)

Peccato che, accanto al premier Matteo Renzi, ci sia il primo ministro dell'Iraq, Haider al-Abadi. L'incidente diplomatico è accaduto durante il picchetto d'onore a Palazzo Chigi, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Solo che, accanto al premier Matteo Renzi, c'era Haider al-Abadi, primo ministro dell'Iraq. E' successo durante il picchetto d'onore a Palazzo Chigi, a Roma. (PUPIA)

La sponda sud-est del Mediterraneo non è mai stata tanto vicina all'Italia che affronta contemporaneamente la questione dei profughi (quelli già arrivati e quelli che potrebbero arrivare nel caso di nuovi muri europei), il braccio di ferro con l'Egitto ... (La Stampa)