Commisso: “Vlahovic, gli agenti e la finta di andare in bagno: in realtà lì c’erano…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Se rinnovavamo con Vlahovic facevamo anche meglio della Juventus: per questo è andato via.

In più 3 milioni e la percentuale sulla vendita di Vlahovic.

Rocco Commisso è una furia quando racconta la storia di Dusan Vlahovic.

Ho preso 75 milioni a differenza di tutti quelli che hanno perso i giocatori a zero

Non so da quanto parlavano con la Juventus ma nello spazio di una settimana la Juventus, dopo che ha rifiutato Real, Atletico Madrid e Arsenal, hanno chiuso l’operazione. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

"Io ho fatto sempre grandi complimenti ad Italiano, sono molto contento di lui e del lavoro che ha fatto. Non abbiamo perso molto con Vlahovic", ha aggiunto il patron viola. (Tiscali)

Questa la sua opinione a riguardo: “Se Torreira e Italiano lasciassero la ci sarebbe poco da aspettarsi dalla prossima stagione. Si chiede la lotta all’Europa, niente di folle. (fiorentinanews.com)

Massimo Orlando, ex calciatore, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Sportiva per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina, dopo la conferenza di ieri del Presidente Rocco Commisso. Se arrivi in Europa è sempre un gran traguardo. (Labaro Viola)

Commisso ha ribadito che bisogna aumentare i ricavi per essere competitivi, e solo uno stadio nuovo sarebbe stato d’aiuto Naturalmente stiamo dalla parte di Commisso, e fa bene a rivolgersi alla polizia, ma ci sarebbe piaciuto conoscere qualche dettaglio in più direttamente da lui. (Fiorentina.it)

E abbiamo preso Piatek. Il primo giorno è andato tutto bene, il giorno dopo mi ha proposto un accordo: Vlahovic si può fare a 8 milioni netti. (Firenze Viola)

Sono voluto tornare in Italia per parlare con Vlahovic ma ho sbagliato perché proprio in quell’occasione mi sono ammalato". "Ho dovuto affrontare situazioni difficili — ha spiegato — ma ora mi sento meglio e voglio ringraziare i dottori e la famiglia per essermi stato vicino. (TUTTO mercato WEB)