Un grande tris per la Fiorentina! E Vlahovic continua a segnare

fiorentinanews.com SPORT

Di costante ci sono i gol di Dusan Vlahovic, ancora a segno e giunto a quota 9 in classifica marcatori.

Nel contesto di una partita vinta dalla Fiorentina addirittura con 3 gol di scarto, un evento che mancava dalla sfida incredibile di Torino con la Juve, grazie anche alle reti di Castrovilli ed Eysseric:. 0 0 vote Article Rating

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il morale, per la classifica, e per iniziare a guardare al domani con un pizzico di serenità in più. Soffre, sbuffa, s’innervosisce, ma vince. (Viola News)

Giocarsi contro il coraggioso Spezia (Italiano è un tecnico di valore, vedrete) una partita decisiva per il campionato dà anche la dimensione del tipo di stagione: piccola piccola. Poi la svolta (Bonaventura out per infortunio e dentro Castrovilli): il primo gol racchiude l'assist di destro di Biraghi, lo scatto di Castrovilli verso il fondo e la palla volante che arriva a Vlahovic. (LA NAZIONE)

Sappiamo che siamo in difficoltà e sappiamo che possiamo fare meglio. Si lavora meglio quando si vince (TUTTO mercato WEB)

Il risultato sono stati episodi per una volta finalmente a favore dei viola, ben avviati da Biraghi dalla sinistra ma rifiniti ottimamente proprio da quel Castrovilli inizialmente tenuto fuori. Per la prima volta i tre punti arrivano grazie a uomini entrati dalla panchina, timidi passi in avanti che però possono rendere l'immediato futuro più sereno. (Firenze Viola)

Per ‘spingere’ Vlahovic, per spronare Castro, per aiutare la squadra. Su La Nazione si parla della vittoria per 3-0 di ieri sera dei viola contro lo Spezia. (Fiorentina.it)