Poca crescita e sviluppo diseguale, così il Wef boccia l'Italia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Crescita e sviluppo, il paradigma che in Italia non c'è. Corruzione e scarsa etica nella politica e nel business. Per non parlare dell'occupazione, del Welfare e della qualità del sistema educativo. Un giudizio impietoso quello del World ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

DAVOS - Tutti i consiglieri federali, ad eccezione di Simonetta Sommaruga, si recheranno quest'anno a Davos (GR) durante l'imminente Forum economico mondiale (WEF) per coltivare contatti e approfondire discussioni con illustri esponenti della politica ... (tio.ch)

DAVOS – Il modello di crescita mondiale sta andando a sbattere perché genera crescenti diseguaglianze, e l'Italia si merita il poco lusinghiero 27esimo posto (su 30) nella classifica delle maggiori economie, quando a capacità di generare crescita ... (Firenze Post)

16 gennaio 2017 Otto super miliardari detengono la stessa ricchezza netta (426 miliardi di dollari) di meta' della popolazione piu' povera del mondo, vale a dire 3,6 miliardi di persone. (Rai News)

Su Internet ... Berna, 14 gen. (Metro)

La manifestazione, non autorizzata, è stata indetta da attivisti di sinistra, che su internet hanno definito il ... (RSI.ch Informazione)

La manifestazione, non autorizzata e svoltasi senza incidenti di rilievo, è stata indetta da attivisti di ... (Corriere del Ticino)