Campania, De Luca avverte: 'Mascherine anche col caldo, stop solo a contagi zero' - E avvisa: 'Niente feste e festini in casa'

IlCorrierino.com INTERNO

Il fatto. di Redazione. Bisogna rassegnarsi ad usarla anche con il caldo.

E che diavolo tutelate almeno i vostri padri, madri, figli altro che feste, festini, carnevale e pippe varie".

Ricostruisce quanto successo ad Ariano Irpino (Avellino), una delle zone rosse della Campania, e in merito il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook sbotta: "Non sono consentite feste a casa. (IlCorrierino.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ad esempio le zone rosse. “Noi sosteniamo il Governo, con questi chiari di luna meglio evitare altri problemi – ha dichiarato ancora Vincenzo De Luca – ma dobbiamo capire alcune cose. (Salernonotizie.it)

«Vorremmo cominciare a riaprire già dal 25 maggio i B&b e le strutture alberghiere con i centri termali», ha svelato il governatore. Inoltre apriremo i due zoo che abbiamo in Regione, oltre alle attività di diporto anche per la possibilità di andare in barca per i residenti campani, quindi daremo questa possibilità anche per le isole e autorizzeremo anche gli stabilimenti balneari, credo già da questa settimana» ha concluso. (la Città di Salerno)

Vincenzo De Luca ha confermato che i baretti entro le 23:00 dovranno chiudere. "Movida bloccata, confermo che i baretti entro le 23 devono chiudere. (AreaNapoli.it)

e Luca: "Tutelate i vostri cari, altro che feste, festini, carnevali e pippe varie". "Da oggi in poi ci salviamo se ci comportiamo bene. Che diavolo, tutelate almeno i vostri cari, altro che feste, festini, carnevale e pippe varie". (L'HuffPost)

“Riapriremo le attività che sono ancora chiuse”, ha annunciato il governatore Vincenzo De Luca. “La teniamo bloccata – spiega De Luca -. (Teleclubitalia)

Parla dei giovani, quelli che a suo dire si “rincretiniscono” a furia di pasticche e super alcolici fuori ai baretti della movida. Ma sono tanti i punti che De Luca tocca nella sua diretta, dal turismo, agli eventi, alle attività che ancora devono riaprire e che ripartiranno a breve: per vedere il video, clicca qui. (Corriere CE)