Inter: 2,49 euro per vedere l'amichevole in diretta su Facebook

la Repubblica SPORT

Gli appassionati dello sport di combattimento sono abituati all’idea di dovere pagare per assistere a un singolo incontro. Gli amanti del calcio invece non lo sono più da tempo: la formula del versamento per vedere una sola partita riporta agli albori della pay per view. E ovviamente non piace a tutti. Anzi. Due euro e mezzo per vedere l'amichevole L’Inter ha chiesto ai propri tifosi di pagare 2.49 euro per assistere sul profilo Facebook del club alla diretta video dell’amichevole dei nerazzurri contro il Gzira United, squadra di Malta, dove i nerazzurri si trovano in ritiro. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Con le sue parole di oggi (vedi articolo), André Onana ha attirato diversi commenti da parte dei sostenitori del Camerun. Con le sue parole, il portiere ha voluto sottolineare ancora una volta la bontà della posizione presa nel caso che ha visto la sua esclusione dai Mondiali. (Inter-News)

(Inter-News)

Adesso però la fiducia è in crescita e l’Inter (e Inzaghi) sembrano credere fermamente “nell’arciere” Inzaghi, dall’arrivo del tedesco a gennaio 2022, gli ha sempre preferito Dimarco e questo ha minato la fiducia del calciatore, falcidiato inoltre dagli infortuni. (Inter-News)

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Di seguito il TG IN di mercoledì 7 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). (Inter-News)

Hakan Calhanoglu lo sa e deve iniziare a mostrare regolarmente questi colpi che gli appartengono, per proseguire nel percorso di grande crescita delle sue prestazioni PENNELLATA – Il grande gol di Hakan Calhanoglu in Inter-Gzira United ha mostrato nuovamente uno dei colpi migliori che ha nel repertorio tecnico. (Inter-News)

In un’epoca in cui raramente i laterali varcavano la metà campo, segnò settantacinque reti, cifre da attaccante Giacinto Facchetti negli anni settanta ha di fatto rivoluzionato il ruolo del terzino. (Inter-News)