Crotone eliminato: gli ultrà costringono la squadra a levarsi le maglie

Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport “Toglietevi le maglie non siete degni di indossarle e non dovete mai più metterle”. È quanto urlato ai calciatori del Crotone dagli ultrà presenti al 'Donato Curcio' di Picerno dopo la sconfitta per 2-0 che ha causato l’eliminazione dai playoff dei pitagorici. Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport al 90' è scattata la contestazione e i rossoblù sono stati costretti a levarsi le maglie e a lasciarle per terra davanti al settore occupato dai propri tifosi organizzati. (Tutto C)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della gara, i calciatori del Crotone sono andati verso il settore ospite dello stadio di Picerno dove i tifosi hanno chiesto loro di togliersi le maglie in quanto “non degni di indossarle” contestando loro l’ennesima brutta prestazione stagionale. (Il Dispaccio)

Designati gli arbitri di play off e play out Nel girone C Emmanuele a Caserta, Nicolini a Taranto (Ottopagine)

La contestazione dei tifosi del Crotone al termine della sconfitta contro il Picerno che hanno spinto i propri giocatori a levarsi le maglie e a lasciarle per terra davanti al settore da loro occupato è finita nel mirino del Giudice Sportivo che nel comunicato n° 221/DIV ha deciso: (TuttoAvellino.it)

Di certo si pensava a un percorso migliore rispetto a quanto accaduto. Nel corso delle ultime conferenze stampa, anche a Picerno dopo l’amara eliminazione dai playoff, l’allenatore Lamberto Zauli lo ha ripetuto più volte. (Calcio Crotone)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di Serie C. La squadra rossoblù ha battuto per 2-0 il Crotone, raggiungendo così il secondo turno dei playoff: è la prima volta che la società lucana si spinge così in avanti e ora sarà attesa dalla trasferta di Taranto contro la squadra di Capuano. (Tutto Napoli)

Stagione finita (LaC news24)