Palermo, figlio sequestra il padre e lo minaccia: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Ha sequestrato il padre, lo ha rinchiuso in una stanza e lo ha minacciato per costringerlo a cedere all'ennesima richiesta di denaro. Solo l'intervento della Polizia ha evitato il peggio ieri pomeriggio in un appartamento di via Calderai, a Palermo.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viaggio inchiesta nei luoghi frequentati dai pusher che, ogni sera, regolarmente alle 20, aprono la vendita di sostanze... (ParmaToday)

È successo nel quartiere di San Basilio.. (La Repubblica)

Che cosa se ne faceva di un fucile a pompa, l’uomo sorpreso in casa con una notevole quantità di hashish e di cocaina? Non si... (Roma Daily News)

Il primo di una serie di film dedicati ai ragazzi dove verrà affrontato l’importante fenomeno del bullismo... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’indagine è stata condotta dal commissariato di Anzio Nettuno, diretto dal dott. Antongiulio Cassandra. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il giovane dovrà espiare la pena detentiva di 2 anni e 10 mesi di reclusione per i reati di rapina aggravata e violazione della legge sugli stupefacenti. (Cronaca Torino)