Morte Ennio Doris, le reazioni: “Un grande imprenditore, innovatore, visionario e illuminato”

Morte Ennio Doris, le reazioni: “Un grande imprenditore, innovatore, visionario e illuminato”
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano».

Fontana: ci lascia un grande imprenditore. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in una nota, ricorda che «Con la scomparsa di Ennio Doris perdiamo un grandissimo imprenditore.

Tajani: se ne va grande innovatore. Per Antonio Tajani di Fi: «Con Ennio Doris se ne va un grande innovatore, un ottimo imprenditore propugnatore di una finanza a misura di cittadino. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A cinque anni la scintilla con la scelta di tifare Coppi grazie ai consigli del padre che lo preferiva a Bartali. Per anni, infatti, la sua banca è stata sponsor di maglia dei rossoneri conquistando moltissimi trofei (Sport Mediaset)

I figli di Ennio Doris. Ennio e Lina sono stati insieme fino alla morte di lui, e hanno condiviso i momenti belli così come quelli più difficili Fondatore e presidente di Banca Mediolanum, aveva lasciato il suo incarico solo pochi mesi prima della sua morte. (DiLei)

Mi sente, si gira verso di me e io mi butto: ‘Piacere, Ennio Doris’” Il padre di Mediolanum. Circa quarant’anni fa, un falegname mise in mano a Ennio Doris un assegno da 10 milioni di lire. (Forbes Italia)

Morte Ennio Doris, il ricordo di Berlusconi: "Se ne va un grande uomo, un patriota. Mi mancherà"

Per oltre quarant'anni è stato protagonista della grande finanza italiana nonché imprenditore, banchiere e fondatore di Banca Mediolanum, una delle più innovative realtà del panorama bancario nazionale presente anche in Spagna, Germania e Irlanda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ennio Doris – hanno scritto sui social i rappresentanti di Banca Mediolanum – ci ha lasciati in questa vita terrena. La sua è stata la prima telefonata che ho ricevuto e Ennio Doris è stato il più grande donatore di attrezzature mediche e dispositivi di protezione (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr