Abraham e Pellegrini, arriva il verdetto in vista della Juventus

Abraham e Pellegrini, arriva il verdetto in vista della Juventus
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Abraham e Pellegrini, trapela ottimismo in vista della Juventus. Come accennato, cresce l’ottimismo per le condizioni di Abraham e Pellegrini, ma il verdetto finale arriverà nel corso delle prossime ore.

Ecco la probabile formazione della Roma in vista della sfida contro la Juventus

Preoccupano maggiormente le condizioni dell’attaccante inglese. Mourinho è pronto a sfidare la Juventus in vista dell’ottava giornata di Serie A (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ci prova anche Tammy Abraham: ha ancora tre giorni di tempo per superare il dolore alla caviglia per la botta rimediata con l’Inghilterra, e l’attaccante vuole esserci a tutti i costi. Il capitano giallorosso oggi ha svolto regolarmente la seduta di allenamento e contro la Juventus ci sarà. (Giallorossi.net)

E' un equilibrio difficilissimo da trovare, le società hanno le loro esigenze e pagano i calciatori, ma anche le Nazionali hanno le loro esigenze. Da un parte la Uefa aumenta le coppe, la Fifa ha un calendario fitto e pensa addirittura ai Mondiali ogni due anni. (Tutto Juve)

Roma, Mourinho prepara la sfida con la Juve con il drone

Ma di infortuni proprio non voleva sentirne parlare". In Inghilterra invece c'è chi si augura un ritorno al Chelsea di Tammy Abraham. (ForzaRoma.info)

Addio Mayoral, Mourinho vuole l’interista. Con Borja Mayoral che può salutare, il nome caldo per la Roma può essere quello di Alexis Sanchez, in scadenza nel 2023 con l’Inter In ottica calciomercato, Inter e Roma possono tornare a discutere di un colpo per i giallorossi: ci pensa Mourinho. (Calciomercatonews.com)

Non stiamo giocando», scrive Ma nel post pubblicato su Instagram rimane misterioso: «È calcio, è allenamento, è lavoro. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr