La confessione di Bruce Springsteen: ”Ho combattuto con la depressione”

Bruce Springsteen ha parlato della sua lunga battaglia con la depressione e il suo difficile rapporto con il padre nella sua prossima autobiografia “Born to Run”. Il cantante 66enne ha rivelato di aver visto la prima volta uno psicoterapeuta più di 30 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il Boss si mette a nudo nell'autobiografia "Born To Run" (in uscita il 27 settembre) e racconta la lunga battaglia contro la depressione e il rapporto difficile con il padre ... (RTL 102.5 hit radio)

Quattro ore, tre minuti e quarantasei secondi: con un 'piccolo aiuto' dei suoi amici, la E Street Band, mercoledì scorso, 7 settembre, Bruce Spingsteen ha..... (La Repubblica)

“Per cinquant'anni, l'icona del rock ha trasformato i suoi conflitti in musica, la sua agitazione in spettacolo. (R101)

Ha recentemente cantato di fronte a 60 mila romani nella splendida cornice del Circo Massimo, ma Bruce Springsteen non ama stare fermo e rilancia la sua estate, che ormai volge al termine, con l'uscita di un libro autobiografico e un'intervista ... (L'Huffington Post)

È un Bruce Springsteen inedito quello che si confessa e si mette a nudo nella sua autobiografia, Born to Run, che raggiungerà gli scaffali delle librerie italiane a partire dal prossimo 27 settembre. (Leonardo.it)

(askanews) - Bruce Springsteen ha parlato a Vanity Fair del suo periodo di depressione e del difficile rapporto con il padre. Il musicista ha presentato la sua autobiografia "Born to Run" dove ha confessato che "è stata un occasione per ... (La Prealpina)