Conosciamo l'avversario: la Grissin Bon Reggio Emilia ai raggi x

Sportgrigiorosso SPORT

Andrea Cinciarini: il play della nazionale italiana è un giocatore in continua crescita da anni: dopo la positiva esperienza con Montegranaro fu chiamato a Cantù da Trinchieri per guidare il quintetto base. Quell'anno i protagonisti furono Micov, Shermadini e ... (Sportgrigiorosso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI L'ARTICOLO. L'allenatore della Pallacanestro Reggiana spiega i motivi della sconfitta subìta dalla sua Grissin Bon nell'esordio casalingo in campionato contro la Vanoli Cremona, che ha espugnato il PalaBigi con il punteggio 70-69. (Gazzetta di Reggio)

Alle 20.30 il debuto al PalaBigi, le motivazioni dei biancorossi sono più dei cerotti. Menetti: «Non voglio sentire scuse, ci serve questa vittoria» di Daniele Valisena. (Gazzetta di Reggio)

Decisivi i tanti punti di Clark e l'ultimo quarto di Hayes ma soprattutto l'ottima prova di squadra che ha portato Reggio Emilia a perdere ... Grande vittoria per la Vanoli che vince 70-69 a Reggio Emilia. (Sportgrigiorosso)

La Vanoli vince con pieno merito al termine di un match dove ... (Il Giorno)

I suoi ragazzi ricamano un capolavoro in quel di Reggio, con Clark e Hayes sugli scudi. Cesare Pancotto (“Sono il più giovane ad essere arrivato a questo traguardo”, dirà in sala stampa) ... (Basketnet.it)

Parziale di 5-0. Assist di Polonara e tripla di Cinciarini. (Sportgrigiorosso)