Attacco bomba in Afghanistan, 11 morti

Ticinonews.ch ESTERI

Estero Attacco bomba in Afghanistan, 11 morti Alla vigilia di un cessate il fuoco di tre giorni per la fine del Ramadan, una bomba ha colpito un autobus causando undici vittime e ventotto feriti di Keystone-ATS Condividi Una bomba posizionata sul ciglio di una strada nella provincia di Zabul, in Afghanistan, ha colpito un autobus durante la notte, uccidendo almeno 11 persone e ferendone 28. Lo ha reso noto il portavoce del ministero degli Interni, Tareq Arian. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa abbiam… - fanpage : Strage di studentesse in Afghanistan - emergency_ong : #Afghanistan #Esplosione vicino a una scuola femminile a #Kabul: al momento abbiamo già ricevuto 26 feriti, quasi t… - PrimaCommunica2 : Afghanistan, una bomba sulla strada di Zabul uccide 11 persone e ne ferisce 28 a 3 giorni dalla festa dell'Eid al-F… - gianmilan76 : RT @MediasetTgcom24: Afghanistan, bomba esplode e colpisce un autobus: 11 morti #afghanistan - Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

7 NOVEMBRE 2007, MASSACRO DELLA SCUOLA DI JOKELA: Nella tarda mattinata avviene una sparatoria nel centro scolastico Jokelan koulukeskus presso Tuusula in Finlandia, provocata da Pekka-Eric Auvinen, uno studente della stessa scuola. (LaPresse)

Il MM non va neppure contraddetto, va ignorato, un po’ sbertucciato, dargli un po’ ragione come si fa con i fessi Tra queste, l'associazione Rousseau tira fuori un pezzo datato 28 settembre 2016 e che vedeva Beppe Grillo attaccare a muso duro Matteo Renzi. (Yahoo Notizie)

I talebani provano ab abbassare la tensione in Afghanistan, dopo il massacro delle studentesse a Kabul, liberando 4 soldati. I talebani cercano di allentare la tensione in Afghanistan, dopo la strage delle studentesse a Kabul, liberando alcuni militari delle ANDSF. (Difesa e Sicurezza)

Il presidente Biden sta esortando i datori di lavoro a vaccinare i lavoratori e aumentare i salari per aiutare a rilanciare l’economia. Oggi arriva dopo che il rapporto sull’occupazione di venerdì ha mostrato che le assunzioni sono state solo modeste ad aprile. (La Tribuna Sammarinese)

Almeno 11 persone sono rimaste uccise e altre 28 ferite da una bomba posizionata sul ciglio di una strada nella provincia di Zabul, in Afghanistan. La strage della scorsa notte è avvenuta poche ore prima del cessate il fuoco proclamato dai Talebani per la festività che segna la fine del Ramadan (Lanterna)