GTA San Andreas, dimenticatevi della Trilogy: questo è il vero remake che i fan vogliono | Game Division

Nel video, che trovate poco più in basso, GTA San Andreas sembra effettivamente un vero e proprio gioco next gen, pronto per girare su PC, PS5 e Xbox Series S|X.

Il filmato mostra come apparirebbe un eventuale remake di GTA San Andreas se realizzato con l’Unreal Engine 5.

Dopo aver analizzato i progetti del collettivo Enfant Terrible, oggi l’Unreal Engine 5 torna a mostrare i muscoli.

Take-Two Interactive sta infatti lavorando per pubblicare circa 8 versioni rimasterizzate dei suoi vecchi giochi entro il 2025

E lo fa con un possibile remake di GTA San Andreas, uno dei capitoli più apprezzati dai fan della serie Grand Theft Auto, grazie a un bellissimo concept trailer prodotto da TeaserPlay. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Questo video può darci in sostanza un'idea di cosa potrebbe ottenere Rockstar con un remake completo di questo classico gioco GTA. TeaserPlay afferma di aver ricreato Grove Street in Unreal Engine 5. (Eurogamer.it)

L’aspetto interessante è che questa demo sembra funzionare meglio in UE5.1, o almeno questo è ciò che si evince dal video sottostante. Del resto, solo pochi giorni fa l’artista milanese Lorenzo Drago ha realizzato una tech demo in Unreal Engine 5 che mostra i livelli di fotorealismo che si possono raggiungere. (Spaziogames.it)

Ad esempio, pensiamo a quanti gruppi di “Cerco/Offro Lavoro” siano presenti su Facebook. L’estate è alle porte e con essa anche la possibilità di guadagnare qualcosa grazie alle varie offerte di lavoro stagionale. (InformazioneOggi.it)