La Russa la tocca piano: «Due stelle Inter, goduto! Proposta al Milan»

Inter-News SPORT

Da grande tifoso interista qual è, l’Onorevole Ignazio La Russa non poteva non commentare la vittoria del ventesimo scudetto da parte dell’Inter. Lo ha fatto a Radio Rai, dove si è anche lasciato andare a un simpatico sfottò nei confronti dei tifosi del Milan… DUE STELLE – La tocca piano Ignazio La Russa, tra la celebrazione dello scudetto dell’Inter (il ventesimo) e un simpatico sfottò ai tifosi rossoneri: «Sono interista, questo è sicuro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"É qui la festa. Ed è una festa infinita, che ieri ha vissuto soltanto il primo atto. Il mondo Inter è esploso di gioia appena finito il derby di lunedì sera ma già si prepara a celebrare i propri eroi nel tempio del Meazza in altre due tappe. (fcinter1908)

Pozzecco da tifoso del Milan: «Inter più forte!». Poi un parere su Inzaghi COMPLIMENTI – Gianmarco Pozzecco ha parlato così riguardo il campionato attuale: «Quest’anno la squadra più forte è l’Inter di Simone Inzaghi, altro allenatore per certi versi sottovalutato. (Inter-News)

Spostamento avvenuto a causa della festa ufficiale per lo Scudetto che avrà luogo proprio domenica, al termine della partita contro la formazione di Juric. La parata verso Piazza Duomo e il bus scoperto in giro per Milano partiranno poco dopo la fine del match. (Tuttosport)

Il primo assaggio c’è stato lunedì notte, quando al triplice fischio di Milan - Inter i tifosi si sono spontaneamente riversati per le strade della città fino all’alba, raggiunti poi da qualche elemento della squadra. (Calciomercato.com)

Società e tifosi nerazzurri si preparano alla festa per lo scudetto della stella: Inter-Torino spostata a domenica alle 12.30, a seguire la parata del pullman scoperto da San Siro al Duomo. I festeggiamenti sono appena cominciati per la squadra di Inzaghi ci sono ancora dei record da conquistare (Sky Sport)

26/04/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−SALERNITANA DAZN/SKY 28/04/2024 Domenica 18.00 ATALANTA−EMPOLI DAZN (L'Interista)