Sospiro di sollievo per Trevi, la Corte d'Appello omologa l'accordo di ristrutturazione

CesenaToday ECONOMIA

Trevi tira un sospiro di sollievo, è proprio il caso di dirlo, e lo fanno le migliaia di lavoratori del colosso cesenate delle costruzioni, sparsi per il mondo.

L'azienda sottolinea quello che è "un passo fondamentale verso il rilancio del Gruppo Trevi".

"La Società - fa sapere Trevi - si è già attivata per perfezionare tutte le operazioni previste dall’accordo di ristrutturazione nel più breve tempo possibile, inclusa la vendita della divisione Oil&Gas al gruppo indiano Meil e l’esecuzione dell’aumento di capitale". (CesenaToday)

La notizia riportata su altri media

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. 21 gen 2020 ore 17:36. A Piazza Affari spicca il balzo di Trevi Group. (SoldiOnline.it)

Omologato, dalla Corte d'Appello di Bologna, l'accordo di ristrutturazione di Trevi dopo i reclami presentati dalla società cesenate attiva nel settore dell'ingegneria del sottosuolo. (Teleromagna24)

Trevi, puntualizza la nota, «si è già attivata per perfezionare tutte le operazioni previste dall’accordo di ristrutturazione nel più breve tempo possibile, ivi inclusa la vendita della divisione oil&gas al gruppo indiano Meil e l’esecuzione dell’aumento di capitale». (Il Sole 24 ORE)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Trevi Group ha sottolineato l'importanza del risultato raggiunto, che rappresenta un passo fondamentale verso il rilancio del gruppo. (SoldiOnline.it)

Tra i punti principali, un aumento di capitale di 130 milioni di euro e la vendita della divisione Oil&gas al gruppo indiano Mei. Ora, però, il via libera del tribunale di Bologna permetterà alla nuova amministrazione di attuare il piano per rimettere in ordine i conti della società. (Teleromagna24)