Fiorello difende Marco Liorni: "È come attaccare il Dalai Lama". Poi la frecciata al Governo

Today.it INTERNO

Il caso Scurati continua a far discutere in Rai e Fiorello non poteva non continuare a ironizzarci sopra. "Si parla di faida in Rai, la faida dei TeleMeloniani. Noi tutti siamo TeleMeloniani – ha scherzato apertamente a VivaRai2! – Sono questi, eccoli schierati: Giampaolo rossi, direttore generale, Paolo Corsini che è il direttore dell’Approfondimento Rai, Angelo Mellone che invece è direttore del genere Intrattenimento/Day Time, e Gianmarco Chiocci, direttore del Tg1 (Today.it)

Su altre fonti

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Viva Rai 2, Fiorello show sul caso Scurati e Serena Bortone: "Ecco la punizione Rai" Lo showman siciliano ha commentato la censura della tv di Stato che ha “bloccato” il monologo sull’antifascismo e ha scherzato sul futuro della conduttrice (Libero Magazine)

E ha ipotizzato quale possa essere la “punizione” in serbo per la Bortone: «Adesso ti becchi la punizione... A me Roberto Sergio già me l’ha comunicata. (Liberoquotidiano.it)

Il caso Scurati continua a tenere banco a VivaRai2!, nella consueta rassegna stampa di Fiorello. Dopo la “proposta” di punire la conduttrice di Chesarà con un programma in prima serata su Rai1, il comico siciliano ora fa spuntare il nome di Serena Bortone nell’agenda fittizia di Giorgia Meloni: «Spostare la Bortone alla Prova del cuoco, ma non c’è più, quindi solo spostarla». (Open)

Mentre il nuovo brano de La Rappresentante di Lista non sfonda. Viva Rai2!, la 100esima puntata “Tempo un po’ grigio, ma l’umore è sempre alto!”. (DiLei)

Pietro Senaldi 24 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Viva Rai 2!, Fiorello legge l’agenda fake di Meloni: “Appuntamento con la logopedista per riuscire a dire la parola antifascista” ROMA – A Viva Rai 2! ricompare l’agenda fittizia di Giorgia Meloni. A leggerla è Fiorello, con la sua solita ironia: “Ecco l’agenda Meloni, fresca fresca. (Dire)