Liam Gallagher, in arrivo un album solista «divertente»

Liam Gallagher ha firmato un contratto con Warner Music e pubblicherà un nuovo album nel 2017. La sua richiesta a Noel per riunire gli Oasis e fare contenti i fan per il momento non ha avuto risposta, ma non per questo il prossimo anno passerà per lui ... (Onstage)

Ne parlano anche altri media

Che tra Liam e Noel Gallagher non sia mai corso buon sangue durante e soprattutto dopo la parola fine scritta nella storia degli Oasis, è storia nota. (R101)

L'ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher, è tornato a far parlare di sé attraverso un'intervista di oltre dieci pagine concessa in esclusiva a Ted Kessler, giornalista del mensile inglese Q Magazine. (SentireAscoltare)

Protagonisti della pellicola saranno gli Oasis, nota band controversa del Britpop londinese. +. (MondoFox)

Sembra non finire mai la diatriba tra i due fratelli Liam e Noel Gallagher, ex componenti degli Oasis e dopo la separazione ognuno dedito alla propria carriera personale: eppure questa potrebbe prendersi un momento di tregua per un ultimo capitolo ... (MelodicaMente)

Liam Gallagher vuole la reunion degli Oasis. Nel corso di un'intervista con Q Magazine, Liam ha infatti rivelato: "Penso che gli Oasis siano ... (Virgin Radio)

Siamo di nuovo ad una notizia sulla possibile reunion degli Oasis, ma questa volta potrebbe essere per davvero. «Credo che gli Oasis torneranno a navigare e sarà grandioso. (Onstage)