Via i volti storici al Tg1, è polemica Busi contro Minzolini: una ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA (1 aprile) - Rai senza pace: dopo lo sgonfiarsi del caso Santoro, che stasera torna con Annozero su Rai 2, è polemica per l'esplosione di un nuovo caso al Tg1. Paolo Di Giannantonio, Piero Damosso e Tiziana Ferrario, conduttori storici del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Per primo è stato rimosso lo storico caporedattore Massimo De Strobel, da ieri fuori Paolo Di Giannantonio, tanti cari saluti a Tiziana Ferrario, ciao ciao a Piero Damosso. Tg1: promozioni e epurazioni subito dopo il voto. (Il Salvagente)

Tiziana Ferrario, Paolo Di Giannantonio e Piero Damosso, volti storici del piccolo schermo, sono stati rimossi dall' icarico di conduttori del telegiornale più seguito in Italia. (Newnotizie)

La giornalista aveva aveva dichiarato che il contestato cambio della guardia alla conduzione di alcune edizioni del Tg1 era "una rappresaglia" Facendo doppio click ... (Quotidiano Nazionale)

Neanche alla Cnn, neppure nella tv ... Al Tg1 non hanno mai visto altri telegiornali. (il Giornale)

Dopo l’esclusione dalla conduzione del Tg1 (Corriere della Sera)

Non c'è più la dialettica tra le varie sensibilità" ROMA - Maria Luisa Busi, da vent'anni al Tg1, volto di punta dell'edizione delle 20, rischia di essere la prossima ad essere allontanata dal Tg1. "C'è un clima insostenibile in redazione. (La Repubblica)