Milan, la Champions è decisiva. La qualificazione cambia tutto | News

Pianeta Milan SPORT

La qualificazione in Champions League, inoltre, darebbe ancora più forza al club per i rinnovi di contratto

L'eventuale qualificazione in Champions League sarà fondamentale per il calciomercato del Milan e per l'operato di Maldini e Massara. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan.

Giocare o meno la Champions League è un fattore fondamentale per permettere al Milan di tornare ai vertici in tempi brevi. (Pianeta Milan)

Su altri media

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Caldara, giocatore di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all'Atalanta. Non è da escludere, dunque, un suo ritorno a Milanello (Milan News)

Riguardo i nerazzurri, Ausilio e Marotta non sarebbero intenzionati a portare ad Appiano Gentile l'ex Empoli. Sul calciatore c'è l'interesse del Milan, alla ricerca di un vice Theo Hernandez, ma al momento la trattativa è in fase di stallo. (Pianeta Milan)

Atalanta-Caldara, il futuro è in dubbio. Il riscatto del difensore - si legge - è in forte dubbio visto che la società bergamasca dovrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse milaniste per trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, in forte dubbio il riscatto di Caldara

Calciomercato Milan, occhi su Pessina | Maldini ha una corsia preferenziale. Per la prossima stagione, inoltre, la società rossonera potrebbe tornare a mettere le mani su uno dei migliori talenti emergenti della Serie A. (CalcioMercato.it)

La qualificazione in Champions sarebbe certamente un argomento importante per convincerlo ad accettare il ritorno in rossonero Pessina, però, è molto apprezzato a Milanello e il diritto del 50% sulla rivendita ottenuto nel 2017 nell'affare-Conti rende tutto più interessante. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà semplice per il Milan aggiudicarsi Valère Germain, attaccante in scadenza di contratto con il Marsiglia. Secondo quando riferisce l’Equipe, infatti, Bordeaux e Rennes si sarebbero inserite nella corsa alla punta classe 1990. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr