TRIGORIA - Mourinho: "Farò qualche cambio, giocano El Shaarawy e Calafiori. La Conference mi interessa, ma il campionato è più importante". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

"È facile dire che loro l'anno scorso hanno fatto molto bene in Europa League, è oggettivo.

Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre.

Come si fa a mantenere questo liello di tensione sempre molto alto?

Stephan capisce perfettamente che è un giocatore molto importante, è un titolare.

Se questa squadra è più adatta alle coppe non lo so, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

L’attesa però ne è valsa il prezzo, bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti, è quello che penso sempre". (TUTTO mercato WEB)

Roma, Nzonzi ha rifiutato più volte la cessione. Come quanto raccolto dal ‘Tempo’, Steven Znonzi ha rifiutato tutte le squadre propostogli dalla Roma. Si sa che Mourinho vuole vincere sempre e domani la Roma farà di tutto per cominciare nel migliore dei modi la Conference League (SerieANews)

Uno dei due dovrebbe rifiatare mentre ancora ci sono dubbi sul centrocampo Come riportato da Il Messaggero, Smalling dovrebbe prendere il posto di Ibanez che ha giocato tutte le sfide fino a questo momento. (RomaNews)

Giornata di vigilia per la Roma. Il sindaco Virginia Raggi si è così espressa: "Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio". (ForzaRoma.info)

La cena con Mourinho finisce con un perfido messaggio al compagno Sarri e al povero Hysaj che quest’estate venne insultato dai laziali. José Mourinho ci sa fare, non lo scopriamo oggi. Il compagno Sarri si chiuse in un pilatesco silenzio. (IlNapolista)

Il tecnico portoghese presenta la sfida contro il Cska : "Farò cambi, non giocherò con la stessa squadra dell'ultima partita. Mourinho: "Voglio mentalità, che sia Serie A, Conference o coppa Italia". "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", afferma Mourinho. (Tuttosport)