Tajani in Calabria. obiettivo superare il 10 per cento alle Europee di giugno

CatanzaroInforma INTERNO

È iniziata ufficialmente dalla Calabria centrale, a Feroleto Antico, la campagna elettorale di Forza Italia a poche ore dalla consegna delle liste dei candidati per le europee dell’8 e 9 giugno. Per di più con il suo leader nazionale Antonio Tajani, ministro degli Esteri e vice premier. Un riconoscimento esplicito al ruolo di robusto argine svolta dalla Calabria rispetto alla temuta fuoruscita di consensi che, a seguire i sondaggi, sembrerebbe essere definitamente scongiurata. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Ora vi spiego perché Catanzaro non voterà Filippo Mancuso (Iacchite)

“La venuta a Lamezia del leader nazionale e internazionale, onorevole Tajani, ha tracciato le ragioni di un voto crescente a favore di Forza Italia (FI). (Il Lametino)

“Oggi qui annunciamo l’adesione di amministratori e tanti sindaci, che hanno aderito a questo nuovo rilancio di Forza Italia e noi siamo molto soddisfatti che questo annuncio, come ulteriore attestato di stima, lo si possa fare alla presenza del nostro leader Antonio Tajani”. (StrettoWeb)

Francesco... La vice presidente della Regione Calabria ha accettato di scendere in campo dopo un pressing 'durato 5 ore' dell'On. (Virgilio)

Taglia corto, così, Antonio Tajani, sulla battaglia a suon di voti che vede il partito azzurro contrapposto agli… (Il Reggino)

“Il risultato delle elezioni europee non cambiera’ nulla negli equilibri di governo”. Lo ha detto il Presidente di Forza Italia e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, concludendo a Reggio la sua ‘due giorni’ elettorale in Calabria (Il Dispaccio)